Libri neuromarketing internazionali

The buying brain: secrets for selling to the subconscious mind Punteggio 98%

The buying brain: secrets for selling to the subconscious mind

The Buying Brain ti offre un kit completo di strumenti per comprendere e applicare le ultime ricerche utilizzando i risultati di sofisticate tecniche di neuromarketing. Coprendo il mondo del branding, dallo sviluppo del prodotto all'imballaggio al marketing del punto vendita, il libro è una guida per accedere alla più recente frontiera del business di oggi: il cervello umano.

The choice factory: how 25 behavioural biases influence the products we decide to buy Punteggio 93%

The choice factory: how 25 behavioural biases influence the products we decide to buy

The Choice Factory è una lettura essenziale per chiunque voglia imparare come utilizzare i bias cognitivi. Portandoci attraverso una tipica giornata di decisioni, da scelte alimentari banali a mosse di carriera che cambiano la vita, The Choice Factory esplora il modo in cui il nostro comportamento è modellato da scorciatoie psicologiche.

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Neuro design: neuromarketing insights to boost engagement and profitability Punteggio 98%

Neuro design: neuromarketing insights to boost engagement and profitability

Neuro Design presenta delle nuove teorie e raccomandazioni sul neuromarketing applicate al design e descrive approfondimenti dal campo in crescita della neuroestetica che consentiranno ai lettori di migliorare il coinvolgimento dei clienti con il loro sito Web e aumentare la redditività.

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Buyology: truth and lies about why we buy Punteggio 97%

Buyology: truth and lies about why we buy

Nel libro Lindstrom illustra cosa succede realmente nella nostra testa quando vediamo una pubblicità, ascoltiamo uno slogan di marketing, assaggiamo due marche di bevande rivali o guardiamo un programma sponsorizzato da una grande azienda. Le conclusioni mostrano fino a che punto ci inganniamo quando pensiamo di prendere decisioni ponderate e rivelano fattori vari come i ricordi d’infanzia e le credenze religiose che si uniscono per influenzare le nostre decisioni e plasmare i nostri gusti.

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Consumer neuroscience Punteggio 99%

Consumer neuroscience

Il libro esamina l’importanza dell’attenzione, della memoria e dell’emozione in relazione con il comportamento del consumatore. Analizza inoltre i fattori cognitivi nel processo decisionale e il sistema di ricompensa del cervello. Descrive come i consumatori sviluppano associazioni implicite con un brand, la percezione dei prezzi e come le neuroscienze dei consumatori possono incoraggiare comportamenti corretti.

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Decoded: the science behind why we buy Punteggio 95%

Decoded: the science behind why we buy

In questo libro Phil Barden rivela ciò che la scienza cognitiva spiega sul comportamento di acquisto delle persone e ne dimostra specificamente il valore per il marketing.
Condivide le ultime ricerche sulle motivazioni alla base delle scelte dei consumatori e su ciò che accade nel cervello umano quando gli acquirenti prendono le loro decisioni.

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