Consumer Neuroscience

The buying brain: secrets for selling to the subconscious mind Punteggio 98%

The buying brain: secrets for selling to the subconscious mind

The Buying Brain ti offre un kit completo di strumenti per comprendere e applicare le ultime ricerche utilizzando i risultati di sofisticate tecniche di neuromarketing. Coprendo il mondo del branding, dallo sviluppo del prodotto all’imballaggio al marketing del punto vendita, il libro è una guida per accedere alla più recente frontiera del business di oggi: il cervello umano.

Leggi di più
La mente del consumatore: guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience Punteggio 97%

La mente del consumatore: guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience

Il libro introduce il lettore alle basi della struttura e del funzionamento del cervello umano presentando gli strumenti e le misure neuroscientifiche più utilizzate dai ricercatori accademici e dalla business community per studiare le modalità attraverso cui si crea la preferenza in un consumatore.

Leggi di più
Le armi della persuasione: come e perché si finisce col dire di sì Punteggio 89%

Le armi della persuasione: come e perché si finisce col dire di sì

Il libro presenta le dinamiche sociali che regolano tutte le nostre relazioni. L’applicazione di questo libro non riguarda solo il marketing, ma ogni situazione in cui almeno due persone si incontrano. Cialdini organizza il libro attorno alle 6 armi della persuasione, i principi che influenzano tutte le reazioni umane.

Leggi di più
Consumer neuroscience Punteggio 99%

Consumer neuroscience

Il libro esamina l’importanza dell’attenzione, della memoria e dell’emozione in relazione con il comportamento del consumatore. Analizza inoltre i fattori cognitivi nel processo decisionale e il sistema di ricompensa del cervello. Descrive come i consumatori sviluppano associazioni implicite con un brand, la percezione dei prezzi e come le neuroscienze dei consumatori possono incoraggiare comportamenti corretti.

Leggi di più
Caricamento in corso