Collana Hoepli

Neurocopywriting: come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci utilizzando il neuromarketing Punteggio 97%

Neurocopywriting: come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci utilizzando il neuromarketing

Il primo manuale italiano a spiegare l’applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling, per creare contenuti più usabili ed efficaci. Neurocopywriting illustra, con uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze.

Neuromarketing: gli strumenti e le tecniche di una strategia di marketing efficace per creativi e marketer Punteggio 98%

Neuromarketing: gli strumenti e le tecniche di una strategia di marketing efficace per creativi e marketer

Questo è il manuale introduttivo al neuromarketing e ha l’obiettivo di fornire le basi culturali a chi si approccia per la prima volta all’argomento e di sfatare molti luoghi comuni, accompagnando il lettore alla conoscenza dei fondamenti della materia e fornendo gli strumenti per creare una strategia efficace di comunicazione, advertising e marketing.

Leggi di più
Manuale di neuromarketing Punteggio 100%

Manuale di neuromarketing

Il libro spiega le basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi e conduce il lettore a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuro retail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.

Leggi di più
Caricamento in corso